Io: "Lunedì prossimo mi venite a prendere all'aeroporto di Bergamo?"
Mamma: "Sei grande e vaccinato, puoi benissimo tornare da solo"
Io: "Ma arrivo la sera tardi, e non ci sono più mezzi per tornare!"
Mamma: "Devo rinfrescarti la memoria sui miei viaggi di quando avevo la tua età?"
Io (in tono sarcastico): "Beh, allora vorrà dire che passerò la notte in aeroporto, e il mattino dopo prenderò bus, poi metropolitana, poi treno, poi altro treno, poi altro bus e finalmente, dopo 5-6 ore, arriverò a casa..."
Mamma: "Bravo, mi sembra un'ottima idea"
Io: "Beh, se l'aereo cade, perlomeno non ho più il problema di come tornare a casa..."
Mamma (scherzando ma non troppo): "Vedi di non cadere, che se no è una rottura, perchè poi ci tocca venire fin lì per il riconoscimento salme".
venerdì 22 agosto 2008
Update
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Guarda che da orio invece di prendere bus, poi metropolitana, poi treno, poi altro treno, poi altro bus, puoi fare semplicemente bus, poi treno (bergamo-milano), poi altro treno (milano-torino o dove scendi), e poi bus, evitandoti la noiosa metropolitana milanese... e ti ricordo che in italia le metropolitane sono pericolose, non siamo in svezia, quindi preserva la tua salute, visto che già scherzi col destino volando con ryanair. cmq, quando approdi in terra italiana, sarà meglio sentirci. io sciarappa non l'ho ancora cercato. ma penso che per ora la tua priorità siano ancora i mojito parties.
p.s. che figata tua mamma, la mia voleva venire a prendermi a linkoping con la macchina, ma per fortuna la benzina costava troppo.
albi
LONDRA (Reuters) - Sedici persone sono finite all'ospedale dopo un atterraggio fuori programma all'aeroporto di Limoges, in Francia, di un aereo Ryanair che stava andando in Spagna dalla Gran Bretagna. Lo ha comunicato oggi la società, specificando che l'atterraggio di emergenza è avvenuto a causa di una diminuzione di pressione all'interno del velivolo.
Il volo FR9336, che ha lasciato l'aeroporto di Bristol diretto verso Barcellona ieri sera con a bordo 168 passeggeri, "ha avuto un problema di de-pressurizzazione che ha fatto scattare il meccanismo di espulsione delle maschere di ossigeno", ha detto la linea aerea.
"Come precauzione di sicurezza il comandante ha iniziato la discesa e ha dirottato l'aereo verso l'aeroporto di Limoges alle 23.30 circa, ora locale", afferma una nota della società.
Nel comunicato si legge che 16 persone sono state portate in ospedale con dolori alle orecchie.
Caro compagno d'avventura...come vedi i brividi Erasmus non finiscono mai...
:-)
mi piace il tuo blog..
perchè queste cose non le racconti?
il tuo discorso di ringraziamenti vari post erasmus è dolcissimo.
dovresti parlare cazzus, per ora continuo a leggerti
Posta un commento